paolo emiliozzi

Consulenze Formazione Didattica

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Elettronica dei sistemi a piccola banda frazionale

Supporta la mia attività: link  

Per entrare in contatto con me dovreste inviare un sms al numero 3463103392 o una mail all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  , specificando nel contenuto la ragione per la quale avete necessità di parlarmi: consulenze professionali aventi oggetto..., consulenze didattiche aventi oggetto...., lezioni private (per le superiori specificare il professore e la scuola, per l'università specificare il professore, la sede ed il corso di laurea) o altro. Verrete a quel punto ricontattati. www.paoloemiliozzi.it

 
In passato, fino credo al 2010, larga parte dei contenuti di questo esame erano integrati a formare l'esame di Elettronica II degli elettronici, poi lungimiranti visioni universitarie hanno spacchettato, diviso, segmentato ed infine creato.
Ora la cosiddetta banda stretta o piccola banda frazionale ha assunto l'onere e l'onore di essere un esame a parte, la sua vecchia descrizione, contenuta in questi due video:  3  ha mantenuto attualità, risulta però mancante dell'argomento del PLL.
Le modalità di sostenimento possono essere ufficialmente richieste al docente stesso; una parte di esso, a volte l'unica, consiste in un tema descrittivo su uno degli argomenti del programma. Non sembra, ma scrivere qualcosa di elettronica è una sorta di radiografia sulla propria preparazione anche sugli argomenti che non sembrano direttamente connessi con quello chiesto. Oltre alle spiegazioni sui singoli argomenti potete contattarmi anche per supervisionare le vostre modalità espositive e mettere in evidenza eventuali lacune che da esse vengono mostrate.
La tipologia di spiegazione, oltre a poter essere desunta dagli articoli generali su elettronica: link, potete ricavarla dai seguenti argomenti, direttamente collegati all'esame:
Classe C: polarizzazione, funzionamento e funzioni di maggiori interesse
Classe C: calcolo del rendimento
Classe C: evidenza degli integrali a supporto del calcolo del rendimento
Per essere seguiti o consigliati potete contattarmi al 3463103392 o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Marietti ultima Lezione  
 

Contatti